THE WIFE

THE WIFE

Genere: Dramma

Regia: Björn Runge

Con: Glenn Close, Jonathan Pryce, Christian Slater, Max Irons, Annie Starke, Harry Lloyd, Elizabeth Mc Govern, Alix Wilton Regan, Karin Franz Körlof, Michael Benz, Twinnie Lee Moore, Carolin Stoltz, Catharina Christie, Jane Garioni

Durata: 100

Lingua: n/p

Trama: Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Peccato che molto spesso sia costretta a vivere nell’ombra. La storia di Joan Castleman, interpretata dalla 6 volte candidata al premio Oscar® Glenn Close, una donna che per 40 anni ha sacrificato il proprio talento, lasciando che il marito, il carismatico Joe –Jonathan Pryce (“Shopping”, “Evita”), si impadronisca della paternità delle sue opere. Ma finalmente ha raggiunto il punto di rottura. Alla vigilia del Premio Nobel, conferito a Joe per la sua apprezzata produzione letteraria, Joan si trova a confrontarsi con il più grande sacrificio della sua vita. Emozionante e commovente, The Wife è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne.

Martedì 13


Mercoledì 14


Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.