GLORIA BELL

GLORIA BELL

Genere: Dramma, Romance

Regia: Sebastián Lelio

Con: Julianne Moore, John Turturro, Michael Cera, Caren Pistorius, Brad Garrett, Jeanne Tripplehorn, Rita Wilson, Sean Astin, Holland Taylor, Tyson Ritter, Barbara Sukowa, Cassi Thomson, Alanna Ubach

Durata: 102

Lingua: n/p

Trama: Remake americano dell’omonimo film del regista Premio Oscar® Sebastián Lelio, con protagonista il Premio Oscar® Julianne Moore. Gloria Bell è una donna di cinquant’anni con due figli ormai adulti e un divorzio alle spalle; nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, non ha nessuna intenzione di smettere di godersi la vita e di credere all’amore, tra notti di balli sfrenati nei club di Los Angeles e amanti passeggeri. Durante una di queste serate, incontra Arnold (John Turturro): tra i due nasce una passione inaspettata, che li travolgerà con tutte le sue gioie e, soprattutto, le sue complicazioni. Ma per Gloria Bell, in fondo, nulla è insuperabile finché si può continuare a ballare. Un ritratto femminile di stupefacente onestà e sensibilità impreziosito da nuovi grandi interpreti. Nel cast anche Michael Cera (Juno), Sean Astin e Alanna Ubach.

Lunedì 18

Firenze - Flora (FI)
18:20 20:25 22:30
Roma - Eurcine (RM)
18:10 20:20 22:30
Roma - Giulio Cesare (RM)
18:00 20:20 22:30
Roma - King (RM)
18:10 20:20 22:30


Martedì 19


Mercoledì 20


Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.