DOLOR Y GLORIA - V.O.S.

DOLOR Y GLORIA - V.O.S.
V.O. SOTT.

Regia: Pedro Almodóvar

Con: Antonio Banderas, Asier Etxeandia, Leonardo Sbaraglia, Nora Navas, Penélope Cruz, Asier Flores, César Vicente, Cecilia Roth, Julieta Serrano, Pedro Casablanc, Eva Martín, Raúl Arévalo, Susi Sánchez, Kiti Mánver, Carmelo Gómez, Julián López, Rosalía, Aline Casagrande, Luis Calero, Marisol Muriel, Neus Alborch, Paqui Horcajo, Xavier Sáez

Durata: 113

Lingua: Originale

Lingua: n/p

Trama: Il nuovo film del maestro del cinema spagnolo ruota attorno ai ricordi, alla sensualità e agli amori vissuti da un regista sul viale del tramonto. Un film che ripercorre la storia della Spagna per oltre 40 anni in un turbinio che dondola fra vita e morte, presente e passato. Protagonisti sono alcuni degli attori plasmati dal regista nel corso degli anni: Antonio Banderas, Penélope Cruz, e Cecilia Roth. Un’opera intima, privata e sensuale che parla di vuoti da riempire e desideri assopiti. Un’intricata e umorale riflessione sulla vita, sull’amore, sull’arte, sul cinema. La musica anni Sessanta, i colori accesi, l’amore per i dettagli: un film summa, in cui il regista chiama a ricomporre il puzzle della vita ed omaggia i temi e i maestri a lui più cari.

Martedì 21

Roma - Nuovo Olimpia (RM)
16:00 18:10 20:20 22:30


Mercoledì 22

Roma - Nuovo Olimpia (RM)
16:00 18:10 20:20 22:30


Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.