I MORTI NON MUOIONO

I MORTI NON MUOIONO

Genere: Commedia, Horror

Regia: Jim Jarmusch

Con: Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Rosie Perez, Iggy Pop, Sara Driver, Rza, Selena Gomez, Carol Kane, Tom Waits, Austin Butler, Luka Sabbat, Rosal Colon

Durata: 103

Lingua: n/p

Trama: Zombie, rock e umorismo. Dead Man incontra Ghost Dog in una nuova Paterson di provincia accerchiata dalla foresta dei segni di Daunbailò per riflettere sulla contemporaneità. Il regista di Solo gli amanti sopravvivono e di Broken Flower, Jim Jarmusch, ha riunito un cast che farà risvegliare i morti. È la storia di 3 poliziotti che combattono un’invasione zombie tornati in cerca di wi-fi, xanax e tv via cavo. Un film ironico che celebra la settimana arte e che è un grido d’allarme all’umanità. Cinema esemplare che regala idee e immagini che non moriranno. Film di apertura del Festival di Cannes 2019. NELLA CITTADINA DI CENTERVILLELE GLI ANIMALI INIZIANO A COMPORTARSI IN MANIERA BIZZARRA. NESSUNO POTRA' IMMAGINARE CHE I MORTI RISORGERANNO DALLE LORO TOMBE E ATTACCHERANNO I VIVENTI.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.