BABYTEETH

BABYTEETH
V.O. SOTT.
V. M. 18
AGIS

Genere: Commedia, Dramma

Regia: Shannon Murphy

Con: Eliza Scanlen, Ben Mendelsohn, Essie Davis, Toby Wallace, Andrea Demetriades, Emily Barclay, Arka Das, Charles Grounds, Priscilla Doueihy, Jack Yabsley, Zack Grech, Quentin Yung, Renee Billing, Georgina Symes, Jaga Yap, Michelle Lotters, Eugene Gilfedder, Tyrone Mafohla, Edward Lau, Sora Wakaki, Justin Smith

Durata: 120

Lingua: Originale

Lingua: n/p

Trama: Quando Milla Finlay, adolescente gravemente malata, si innamora del piccolo spacciatore Moses, si avvera il peggior incubo dei suoi genitori. Ma poiché il primo incontro di Milla con l’amore fa nascere in lei una nuova gioia di vivere, le cose si fanno confuse e la morale tradizionale va a farsi friggere. Milla mostra a tutti coloro che gravitano nella sua orbita – i suoi genitori, Moses, un sensibile insegnante di musica, un piccolo violinista in erba e una vicina incinta dotata di un’onestà disarmante – come vivere quando non si ha niente da perdere. Quello che avrebbe potuto essere un disastro per la famiglia Finlay, la spinge invece a lasciarsi andare e a trovare la grazia nel meraviglioso caos della vita. Babyteeth racconta gioiosamente quanto sia bello non essere morti e quanto lontano si possa andare per amore.

Martedì 24

Roma - Giulio Cesare (RM)
22:30 AGIS


Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.