Non ci sono spettacoli legati a questo evento.

DOPO IL MATRIMONIO
DOPO IL MATRIMONIO
V.O. SOTT.ITA
XX Secolo

110 min

Genere: Dramma

Lingua: Italiano

Regista: Susanne Bier

Cast: Mads Mikkelsen, Stine Fischer Christensen, Sidse Babett Knudsen, Rolf Lassgård, Christian Tafdrup, Frederik Gullits Ernst, Kr...

110 min

Genere: Dramma

Lingua: Italiano

Regista: Susanne Bier

Cast: Mads Mikkelsen, Stine Fischer Christensen, Sidse Babett Knudsen, Rolf Lassgår...

Il danese Jacob dirige un orfanotrofio alle porte di Bombay. È una vita di sacrifici che ha scelto lasciandosi alle spalle i vantaggi della ricca Copenhagen e la donna amata, Helene, rimasta incinta venti anni prima. Sempre in cerca di fondi per tenere l’orfanotrofio in vita, Jacob torna in Danimarca dove incontra un miliardario, Jorgen. Qualcosa in questo incontro ha un sapore sinistro e Jacob scopre che Jorgen è sposato con Helene. Jorgen e Helene hanno una figlia di venti anni che sta per sposarsi. Jorgen si dice pronto a finanziare l’orfanotrofio a patto che Jacob resti a vivere in Danimarca.
Dopo il matrimonio andrebbe studiato nelle scuole di cinema per la maestria con cui Susanne Bier contamina il dramma contemporaneo con il mélo e il thriller senza mai perdere in fluidità o perdere di vista nessuno dei personaggi principali. Candidato all’Oscar come miglior film straniero.
Non ci sono spettacoli legati a questo evento.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.